“Grande Fratello”, è bufera per la reazione di Mariavittoria all’aereo per Tommaso
Quando ha visto l’aereo, Tommaso ha voluto condividere questo momento con i suoi inquilini, compresa Mariavittoria. Nonostante tra loro c’è tensione dopo l’ultima puntata, Tommaso vuole bene alla ragazza. Mariavittoria però non era affatto contenta di questo aereo e ha fatto delle affermazioni poco gradevoli. (Continua dopo le foto)
S: “idraulichers, adoro”
— Ginny Fiori (@Giu48489) December 12, 2024
M: “macchè adori, ma è una vergogna questa, è una vergogna. Hai visto lui come passa e io come passo?”
S: “Ma che hanno scritto MV sei una?!”
M: “lo devono filtrare l’aereo”
LA CATTIVERIA FATTA PERSONA#tommavi #grandefratello pic.twitter.com/XhUpVProZj
MV: Un tubo in testa gli deve cadere
— Ele (@EleFerrari2) December 12, 2024
Lei poi è quella vittima di Tommaso, degli autori, delle opinioniste, di noi pubblico che non la comprendiamo nella sua confusione perché lei prova un sentimento forte…ma per favore, lei odia palesemente Tommaso!#grandefratello #tommavi pic.twitter.com/Qi3bnT3RN9
Lo sfogo di Mariavittoria dopo l’aereo per Tommaso
Mariavittoria si trovava di fuori in compagnia di Zeudi, Ilaria e Shaila. Ad un certo punto ha detto: “Un tubo in testa gli deve cadere”. Una battuta rivolta a Tommaso che proprio non è piaciuta. Poi, chiacchierando con Shaila, ha manifestato il suo fastidio perché quello per Tommaso, a suo parere, era un messaggio contro di lei. Insomma, invece di essere contenta per lui, se l’è presa. La ragazza forse si sente ancora a disagio dopo che durante l’ultima puntata è stata sbugiardata da Alfonso Signorini che ha rivelato a tutta Italia che lei e Tommy hanno fatto l’amore nella casa del Grande Fratello e per questo avrebbe ancora di più preso le distanze da Tommaso.