Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Alessio va oltre con Perla e interviene la mamma di Mirko

News TV. Questa sera andrà in onda la semifinale di questa lunga edizione del Grande Fratello. Nuova eliminazione con Alessio, Federico e Simona solo uno si salverà, ma non è detto che nel corso della serata non ci saranno nuovi televoti flash per decretare l’ennesimo finalista, mandandone fuori un altro. Intanto i gieffini si godono questi ultimi giorni tra nostalgia, ansia per la finalissima e gioia di riabbracciare i propri cari. Chi tra questi non vede l’ora di uscire (e anche noi) è Perla che potrà finalmente tornare a vivere la sua storia d’amore con Mirko lontani dall’influenza dei reality..Avranno imparato la lezione i Perletti? Intanto nella casa Alessio continua al centro della scena e tra una confidenza e l’altra tra maschi si è lasciato andare a frasi poco carine sulla Vatiero, scatenando l’ira dei social e della mamma di Mirko.

Leggi anche: “Grande Fratello”, frase choc di Sergio e Alessio su Perla: pubblico inferocito

Leggi anche: “Grande Fratello”, Ciro Petrone è di nuovo fidanzato?

La frase di Alessio nei confronti di Perla

Nella scorsa puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, i ragazzi hanno vinto la gara musicale e ieri sera sono stati mandati tutti in suite per festeggiare, mentre le ragazze sono rimaste in casa. Tra un trenino e un bagno, Alessio e Sergio hanno ironizzato sul fatto che Perla possa provare qualcosa per Federico viste le scintille che volano tra di loro. Dallo scherzo si passa al discorso serio e, se in un primo momento i ragazzi si spalleggiando criticando i comportamenti di Perla, dall’altra parte sottolineano che Federico ha usato modi piuttosto bruschi nei confronti della coinquilina.

In ogni caso Federico ha spiegato che, nonostante il loro rapporto conflittuale, non ci proverebbe mai con Perla visto l’amore che prova per Mirko. Ma Alessio insiste e continua a spingere il modello sulla ragazza, commentando anche il suo aspetto fisico. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure