Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, nuova cotta per Alfonso D’Apice: di chi si sarebbe innamorato

“Grande Fratello”, nuova cotta per Alfonso D’Apice: si tratta della new entry Chiara Cainelli

Nel frattempo, però, Alfonso si è anche lasciato andare a un bacio con Zeudi, con cui aveva avuto una frequentazione già prima di entrare nella Casa. Per questo, Chiara è rimasta molto spiazzata e lo aveva visto sempre solo come un amico. In difficoltà, la Cainelli ha ammesso di non sapere come gestire la situazione. Dal canto suo l’ex volto di “Temptation Island” ha detto di non provare nulla per Zeudi. Dietro ai dubbi di Chiara senz’altro anche la storia finita di D’Apice con Federica Petagna. Proprio per lei il giovane aveva accettato di partecipare al “Grande Fratello”. (continua a leggere dopo le foto)

La reazione dei telespettatori sui social

I video che stanno circolando su «X» non lasciano però adito a dubbi: la dichiarazione di intenti di Alfonso è stata palese. D’Apice ha preso da parte Chiara e le ha detto che è sempre stato incuriosito da lei. Quando la ragazza gli ha chiesto perché non ha mai fatto un passo nei suoi confronti, il 25enne ha risposto: “Mi sono fermato per Javier, lui per me è importante qui dentro”. “Solo per questo?”, ha domandato Cainelli. “Principalmente sì”, la replica secca dell’ex protagonista di Temptation Island. “Io pensavo che ti piacesse Zeudi”, ha evidenziato Chiara, ma Alfonso ha negato tutto. E siamo certi che Alfonso Signorini vorrà andare in fondo alla questione per capire cosa sta succedendo tra i due. Sui social qualcuno pensa si tratti però di semplice strategia: “Sta cercando di costruire un triangolo amoroso pur di avere le clip”, “Le comiche, non l’ha mai calcolata e all’improvviso è interessato”; “Lui le bacia pure tutte”, “Con Zeudi è andata male, e passa alla prossima”, si legge tra i commenti. Insomma in pochi credono che Alfonso sia sul serio preso dall’ex corteggiatrice.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure