News tv. “Grande Fratello”, durante la diretta andata in onda ieri sera, lunedì 4 marzo 2024, Alfonso Signorini ha chiamato nello studio di Canale Cinque la concorrente Perla Vatiero. Il conduttore del reality show Mediaset ha voluto chiedere all’inquilina della casa più spiata d’Italia alcune spiegazioni in merito alle ultime affermazioni che l’ex concorrente di “Temptation Island” ha dichiarato nel corso della settimana ad alcuni inquilini della casa. Scopriamo insieme maggiori dettagli e cosa sta succedendo tra Mirko Brunetti e l’ex fidanzata. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto choc di Alessio su Anita: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, discussione tra Perla e Alessio: cosa succede tra i due
“Grande Fratello”, il mistero della frase in codice di Perla
“Grande Fratello”, durante la puntata di ieri sera, lunedì 4 marzo 2024, Perla Vatiero è stata la protagonista di un acceso dibattito. Alfonso Signorini ha chiamato la concorrente della casa più spiata d’Italia per raggiungerlo in studio e farle alcune domande in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate dall’inquilina nel corso della settimana. Durante la chiacchierata tra i due, Perla non sapeva che ad ascoltarli dietro le quinte degli studi di Canale Cinque ci fosse proprio il suo ex fidanzato, Mirko Brunetti. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, Alfonso Signorini smaschera Perla Vatiero
“Grande Fratello”, Perla Vatiero è stata smascherata da Alfonso Signorini. La concorrente della casa più spiata d’Italia è stata beccata a usare un linguaggio in codice con gli inquilini Greta Rossetti e Sergio d’Ottavi per capire se Alessio Falsone fosse interessato a lei o ad Anita Olivieri. “La metafora della scarpa vecchia non è una cosa nuova, era già stata usata a Temptation Island da Mirko e Greta”, ha affermato il conduttore del reality divertito. Perla ha provato a sviare il discorso, ma Signorini ha immediatamente proseguito: “Non ci provare, sappiamo che ti eri preparata anche questa risposta, abbiamo tutti i filmati”. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva