News Tv. Sebbene il Natale sia vicino, non c’è aria di festa nella casa del Grande Fratello. Nella serata di ieri, mercoledì 18 dicembre 2024, c’è stata una svolta importante. All’interno della casa più spiata d’Italia non si doveva sapere niente a riguardo, invece si è scoperto tutto. E la reazione del pubblico non si è fatta attendere. È stata Jessica a spifferare tutto agli altri inquilini. Cos’ha rivelato? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Lutto a “Storie italiane”: il commosso ricordo di Eleonora Daniele
Leggi anche: Fedez, fan preoccupati per la sua salute: interviene la madre
La rivelazione di Jessica
Durante la serata di ieri, Jessica si è trovata in giardino insieme a Pamela Pratarolo del duo Non è la Rai, Lorenzo Spolverato ed Emanuele Fiori. Durante la conversazione sugli ultimi eventi avvenuti nella casa, Jessica ha fatto una rivelazione sorprendente. La notizia non ha sconvolto tutti: c’era chi già aveva avuto qualche sospetto. Lorenzo e Pamela invece sono rimasti spiazzati dalle sue parole. Cosa ha rivelato Jessica agli altri concorrenti? Un sospetto che ha su Helena, che in realtà pare essere fondato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Affittato l’attico dei Ferragnez: chi lo abita adesso e quanto paga al mese
Leggi anche: “Uomini e Donne”, svelato il nome dell’ex corteggiatrice con cui Michele si sentiva all’insaputa di tutti
“Grande Fratello”, il sospetto di Jessica su Helena
Dopo periodi di alti e bassi all’interno della casa, la figura di Helena resta controversa. Recentemente però, da “isolata”, la concorrente è passata a essere coinvolta e invitata a partecipare ai momenti di condivisione con gli altri. Il motivo? Lo ha spiegato Jessica Morlacchi. “Secondo me è arrivata voce, tramite i nuovi inquilini, che Helena fuori è molto forte”, ha ammesso. Jessica si riferiva a Stefania Orlando, Eva Grimaldi o Maxime Mbanda. Questo secondo la cantante, spiegherebbe l’atteggiamento degli altri coinquilini che è cambiato totalmente. E secondo Jessica, anche Luca Calvani lo saprebbe.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva