News tv. “Grande Fratello”, Anita Oliveri, durante una chiacchierata notturna con Alessio Falsone, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni scioccanti sul suo ex fidanzato Edoardo Sanson. Scopriamo insieme quali sono state le parole della concorrente della casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”: una dama lascia, Gemma si riprende la scena
Leggi anche: “Mi spaventava”. Marco Liorni, il conduttore sorprende tutti: c’entra la Rai
“Grande Fratello”, la notte in suite e la nuova storia d’amore tra Anita e Alessio
“Grande Fratello”, Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno trascorso una serata romantica all’interno della suite della casa del reality di Canale Cinque. I due gieffini, dopo aver trascorso la notte insieme, al loro risveglio si sono scambiati coccole e tenerezze. Tra i due giovani concorrenti sembra essere nata una vera e propria storia d’amore che si sta consolidando giorno dopo giorno. Intanto Anita sembra aver dimenticato il suo ex fidanzato, e durante una chiacchierata notturna con Alessio si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni scioccanti che hanno lasciato il pubblico sbalordito. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, Anita e le dichiarazioni choc su Edoardo
“Grande Fratello”, Edoardo Sanson, ex fidanzato di Anita Olivieri, è entrato come ospite all’interno della casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa alla gieffina il giorno di San Valentino. Ad un mese esatto dal loro incontro, Anita sembra ormai essersi lasciata il passato alle spalle. Ieri notte, la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha raccontato al suo nuovo amore, Alessio Falsone, alcuni dettagli scioccanti in merito all’ex fidanzato Edoardo. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva