Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Anita Olivieri rompe il silenzio sulla notte con Alessio

Le parole sull’ex fidanzato Edoardo Sanson

Anita Olivieri, prima di entrare nella Casa del “Grande Fratello”, aveva provato a risolvere i problemi importanti che aveva con l’ex compagno Edoardo Sanson, a cui è stata legata per quasi dieci anni. Addirittura lui le aveva fatto una sorpresa per San Valentino ma, contattato di recente dalla redazione del reality, questi aveva spiegato di non volersi più confrontare con Anita. (continua a leggere dopo le foto)

Anita Oliveri si sfoga con Rosy Chin, poi arriva il bacio con Alessio Falsone

“Lui sta male, sta soffrendo. Ha detto ‘lasciatemi in pace non voglio fare parte di questa roba’, questa è la cosa che mi fa soffrire. Sapeva che se fossi entrata qui poteva succedere che lui fosse tirato in ballo”, ha detto Anita Olivieri. Poi la ragazza ha parlato a Rosy Chin del bacio con Falsone: “Non mi sento in colpa”. L’arrivo improvviso di Alessio ha interrotto le confidenze tra amiche. Il gieffino inizialmente ha baciato Anita sulla fronte. La ragazza ha esclamato: “Rosy sa, vieni qua”. A quel punto è arrivato un bacio sulle labbra tra i due concorrenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure