Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Anita Olivieri rompe il silenzio sulla notte con Alessio

News tv. “Grande Fratello”, Anita rompe il silenzio sulla notte trascorsa con Alessio – Cupido ha scagliato un’altra delle sue frecce nella Casa del “Grande Fratello”. Il flirt tra Anita Olivieri e Alessio Falsone sembra sempre più concreto. La giovane si è lasciata andare a delle confidenze con Rosy Cin: all’amica Anita ha raccontato cos’è successo davvero nella suite. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra Alessio e Anita dopo la notte in suite: la reazione dei coinquilini

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta al confronto decisivo con Sergio: «Questo è il mio percorso»

“Grande Fratello”, Anita Olivieri rompe il silenzio sulla notte con Alessio

“Per due giorni dobbiamo fare finta che non sia successo niente, ci siamo baciati e coccolati tutta la notte”, ha confessato Anita Olivieri a Rosy Chin, aggiornandola sulla situazione di lei con Alessio Falsone. La ragazza a proposito della notte trascorsa in suite ha sussurrato: “Per un po’ sarai l’unica a saperlo”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla sgancia la bomba sulle notti in tugurio con Mirko: «Cosa abbiamo fatto»

Leggi anche: “Grande Fratello”, momento doloroso per Garibaldi: riceve una sorpresa, ma il messaggio lo fa crollare

“Grande Fratello”, Anita Olivieri parla a Rosy Chin della notte con Alessio

Anita ha confidato a Rosy Chin cosa l’attrae tanto di Alessio Falsone. Tra i due l’intesa è fortissima: “Ci siamo baciati, coccolati. Non abbiamo parlato di sentimenti. È una roba molto embrionale, ci siamo fatti una specie di colloquio all’inizio. Ci siamo ‘assunti’. C’era molto imbarazzo tra di noi. Pensavo non ci fosse di meglio e tornavo indietro ma ora so che non è così”. La ragazza ha detto che le emozioni possono sembrare amplificate a chi sta fuori, ma lei non se la sente di reprimere ciò che prova.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure