News Tv, “Grande Fratello”, da qualche tempo la situazione di coppia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero sembra appesa un filo: tra la freddezza di Mirko e la gelosia per Alessio Falsone, non è chiaro se la loro relazione reggerà fino alla fine del reality show. Ma Perla ha ora confessato dei dettagli sulle notti passare con Mirko che fanno intendere che la fiamma sia tutt’altro che spenta.
Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa sta succedendo a Simona Tagli: nella casa va di male in peggio
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita viene scaricata dall’ex: lei reagisce così
“Grande Fratello”, Perla e Mirko riuniti non convincono
Il mese scorso, l’ex concorrente del “Grande Fratello” Mirko Brunetti aveva avuto la possibilità di rientrare temporaneamente della casa sotto la motivazione di voler “mettere a posto le cose” con la ex fidanzata Perla Vatiero. I fan della coppia “Perletti” hanno dovuto subito frenare l’entusiasmo perché, una volta entrato, Brunetti si è dimostrato piuttosto freddo e distaccato. L’effusioni tra i due non erano così convinte tanto che i fan si erano detti piuttosto delusi che dopo tutto il tempo in cui erano dovuti stare separati Mirko non le avesse dato un bacio appassionato.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sorprende Varrese a farlo: cos’è successo
“Grande Fratello”, Mirko si giustifica in puntata
Mirko Brunetti ha risposto alle critiche sulla sua freddezza nei confronti di Perla Vatiero nello studio del “Grande Fratello”. Dopo essere uscito dalla casa Mirko ha commentato con queste parole: “Non è che devo rendere conto a nessuno per come ci comportiamo. Certe cose le faremo fuori da qui. Nel momento che ci siamo incontrati contava l’emozione. I quelle situazioni l’importante è quante farfalle hai nello stomaco e non quanta lingua metti. Poi noi il limone ce lo siamo già dati di notte sotto le coperte“. I telespettatori e il pubblico hanno subito drizzato le antenne su questa ultima frase, ma Perla avrebbe toccato la questione proprio in questi giorni dandoci ulteriori dettagli.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva