Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice sorprende Varrese a farlo: cos’è successo

News tv. “Grande Fratello”, Beatrice sorprende Varrese a farlo: ecco cosa – Non si sono mai piaciuti. Stiamo parlando di Beatrice Luzzi e di Massimiliano Varrese. I due attori della Casa del “Grande Fratello” non si sono mai sopportati e nel corso del reality ci sono stati non pochi scontri. Non sono mancati gli avvicinamenti, ma non sono mai stati del tutto sinceri. Nelle scorse ore l’attrice si è divertita a prendere in giro il rivale. Scopriamo insieme cos’è successo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le nomination della puntata del 4 Marzo

Leggi anche: “Grande Fratello”, discussione tra Perla e Alessio: cosa succede tra i due

“Grande Fratello”, Beatrice sorprende Varrese a farlo: cos’è successo

Nel loft di Cinecittà Massimiliano Varrese qualche volta c’è andato giù pesante con Beatrice Luzzi. Qualcuno ricorderà quando disse: «Perché devo andare a parlare con lo sterco? Lo sterco rimane sterco. Mia nonna diceva “più smucini il secchio di ca**a e più puzza”. Diceva così e aveva ragione». Parole gravissime quelle nei confronti dell’attrice, tant’è che qualcuno chiese la squalifica. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto choc di Alessio su Anita: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, cos’è successo davvero tra Garibaldi e Anita

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi sorprende Varrese a farlo e gli lancia una “battutina”

Oggi però il clima tra i due sembra più disteso. Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sembrano avere concordato una specie di tregua, forse in vista della finale sempre più vicina. Addirittura i due condividono gli stessi spazi e le medesime stanze senza litigare. C’è un episodio che ha colpito tutti nelle scorse ore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure