Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, cos’è successo davvero tra Garibaldi e Anita

News tv. “Grande Fratello”, cos’è successo davvero tra Garibaldi e Anita – Giuseppe e Anita si sono parecchio allontanati. I due concorrenti, molto vicini sin dall’inizio del “Grande Fratello”, stanno vivendo un periodo delicato. A raccontare l’evoluzione del rapporto tra i due è stato proprio il bidello calabrese. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla va in crisi e crolla in lacrime: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto risveglio per Beatrice: cos’è successo

“Grande Fratello”, cos’è successo davvero tra Garibaldi e Anita

Sin dalle prime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 Garibaldi e Anita sono stati affiatatissimi. I due sono stati praticamente inseparabili. Ora però il loro “sodalizio” è ad un punto di svolta. Ne ha parlato proprio Giuseppe Garibaldi, confrontandosi con Letizia e Paolo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Barbara contro Ernesto: tutte le news

Leggi anche: “Grande Fratello”, pubblico inferocito con Anita: cos’è successo

Le confidenze di Garibaldi a Paolo: “Sono molto deluso”

Garibaldi ha confessato che nella sua vita lui ha “sempre messo l’amicizia davanti a qualsiasi cosa, persino l’amore”. Paolo, rivolgendosi all’amico, ha poi esclamato: “Mai avrei pensato che saremmo stati qui a commentare una vostra lite”. “Sono molto deluso”, ha replicato Giuseppe. Confidandosi con Paolo, Garibaldi ha detto: “Ecco, se fai del bene, non torna indietro. Se Anita è matura, anzi, se davvero mi vuole bene, deve fare un passo anche lei, altrimenti vuol dire che è stata un’amicizia nata e finita qui dentro”. (continua a leggere dopo le foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure