Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Barbara contro Ernesto: tutte le news

News tv. “Uomini e Donne”, Barbara contro Ernesto: tutte le news. Uomini e donne si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. Sono queste le caratteristiche alla base del programma di Canale 5 di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nel corso della puntata di ieri 29 Febbraio 2024 di Uomini e Donne c’è stato confronto tra Barbara e Ernesto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, spunta la foto di Beatriz prima del successo: lo scatto fa il giro del web

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la richiesta di Brando prima della scelta

Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena su Roberta Di Padua: cosa succede

Leggi anche: “Uomini e donne”, colpo di scena clamoroso su Ernesto dietro le quinte

“Uomini e Donne”, Barbara contro Ernesto: tutte le news

Nella puntata di ieri 29 Febbraio 2024 di Uomini e Donne c’è stato un nuovo confronto tra Barbara e Ernesto, la dama ha accusato il cavaliere fornendo, a suo dire, una prova inconfutabile del fatto che in realtà lui sta cercando solo popolarità. Poi la nota dama di Uomini e Donne ha aggiunto: “La voglia di vedermi gli passa quando si spengono le luci, invece ce l’ha quando siamo qua”. Ernesto ha reagito malissimo, sfilandosi il cartellino chiarendo di non voler continuare a frequentarla. Il pubblico di Canale 5 si è diviso a metà: c’è chi ha criticato l’uno e chi l’altro protagonista del programma della De Filippi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure