Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, colpo di scena su Roberta Di Padua: cosa succede

News TV. Roberta di Padua uscì qualche settimana fa dal programma di Maria De Filippi insieme ad Alessandro Vicinanza, uno degli ex di Ida Platano. Tutto è iniziato con un semplice ballo al centro studio dove i due si sono mostrati molto vicini e dopo uno scambio di opinioni e un ulteriore ballo sfociato in un bacio, hanno deciso di iniziare una relazione lontano dalle telecamere. Roberta ospite a Verissimo, ha dichiarato di essere pronta a stringere la mano a Ida Platano e prendere un caffè insieme, guadagnando non poche critiche da parte dei fan. Lorenzo Pugnaloni, esperto del settore, ha lanciato una vera e proprio colpo di scena sulla Di Padua.

Leggi anche: “Uomini e donne”, colpo di scena clamoroso su Ernesto dietro le quinte

Leggi anche: “Dice sciocchezze!”. Amici, bordata di Cuccarini per Anna Pettinelli: c’entra Sarah

I fan attaccano Roberta Di Padua

I fan di Ida Platano commentano le parole di Roberta Di Padua a Verissimo: “Tu Cara Roberta sei una persona da tenere lontano, molto lontano. Manco come vicina di casa ti vorrei!! Ida ha fatto bene a dire che con te non prenderebbe neanche un caffè, perché non avete nulla da spartire”, scrive un fan. E ancora: “Ma Ida ti abbracciò sinceramente in un momento tuo delicato, stavi male, piangevi, in quel momento e dico in quel momento le venne il desiderio di consolarti, un gesto fatto d’ istinto. Non calcolato, poi magari il caffè con te non lo prenderebbe per motivi suoi ma l’abbraccio lo vidi reale” (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure