Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scatta il bacio tra Alessio e Anita dopo la notte in suite: la reazione dei coinquilini

Grande Fratello Alessio e Anita

News Tv, “Grande Fratello”, è finalmente scattato il tanto atteso bacio tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. Ecco come hanno reagito gli altri inquilini della casa vedendoli scambiarsi l’effusione questa mattina dell’8 marzo.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta al confronto decisivo con Sergio: «Questo è il mio percorso»

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla sgancia la bomba sulle notti in tugurio con Mirko: «Cosa abbiamo fatto»

Grande Fratello Alessio e Anita

Alessio Falsone porta scompiglio nella casa

Agli inizi di febbraio entrava nella casa del “Grande Fratello” un nuovo concorrente destinato a rompere gli equilibri. Alessio Falsone si è subito ambientato e in breve tempo ha cominciato a stringere amicizie e inimicizie con i coinquilini. Dapprima ha intrigato Perla Vatiero facendola vacillare e scatenando la gelosia di Mirko Brunetti, poi si è avvicinato ad Anita Olivieri. La gieffina, dal canto suo, ha ricambiato l’interesse dimostrando subito di di avere molta sintonia con Alessio ma le cose per il momento non erano ancora sfociate in un avvicinamento di tipo fisico. Anita era infatti frenata da una relazione decennale con Edoardo che la stava aspettando fuori dalla casa.

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa sta succedendo a Simona Tagli: nella casa va di male in peggio

Alessio e Anita nella suite

“Grande Fratello” Anita e Alessio da soli nella suite

Durante la diretta del “Grande Fratello” di ieri, 7 marzo, Edoardo ha riferito a Signorini di volersi tirare fuori dai giochi dopo aver assistito impotente alla crescita d’intesa tra Anita e Alessio. Edoardo ha anche rifiutato la proposta di raggiungere la fidanzata per avere un confronto di persona. Il programma allora non ha perso tempo e ha proposto ad Anita e Alessio di spostarsi nella suite per passare insieme la notte. E qui pare sia successo qualcosa di importante visto come si sono comportati i due la mattina seguente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure