Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, l’annuncio choc di Fiordaliso gela gli altri concorrenti

“Grande Fratello”, Fiordaliso lascia la Casa? Ecco cosa ha confidato alla coinquilina

Fiordaliso medita di lasciare la Casa di Cinecittà. Nel corso di una chiacchierata con Rosanna Fratello, la cantante ha manifestato la sua voglia di lasciare il programma: “Me ne vado“, ha sbottato. Come abbiamo scritto, non è la prima volta che Fiordaliso pensa di abbandonare il reality show. Stavolta però sembra sul serio decisa: a spingerla sarebbe il clima teso nel loft di Cinecittà. Nelle scorse ore lei ha avuto anche un confronto con la stessa Beatrice Luzzi. (continua a leggere dopo le foto)

Lo scopriremo solo guardando la prossima diretta

Ad infastidire l’artista sono stati soprattutto i comportamenti da parte di alcuni compagni d’avventura. Fiordaliso ha perso le staffe dopo aver notato gli atteggiamenti assunti da Paolo Masella e Letizia Petris nei confronti di Beatrice Luzzi, che lo ricordiamo è reduce da un brutto lutto: la perdita dell’amato padre. Riuscirà Signorini a far cambiare idea a Fiordaliso? O ci penserà qualcun altro? Lo scopriremo guardando la prossima diretta. Solo nella puntata del “Grande Fratello” prevista per lunedì 15 gennaio, scopriremo se Fiordaliso ha deciso di restare in gioco o andare via.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure