Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, le anticipazioni di stasera: faccia a faccia tra Beatrice e Marco

grande fratello anticipazioni stasera

News Tv. “Grande Fratello” anticipazioni stasera. Tutto pronto per una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Il programma volge al termine e la finale è sempre più vicina. Il cerchio si stringe e la tensione è sempre più alta nella casa più spiata d’Italia. Questa sera è previsto un acceso faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la lettera di Mirko a Perla per il suo compleanno

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità su Mirko e Perla: ecco perché lui l’ha lasciata

“Grande Fratello”, le anticipazioni di stasera: chi sarà eliminato?

Stasera, mercoledì 21 febbraio 2024, andrà in onda una nuova puntata del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. C’è grande attesa per conoscere chi sarà il prossimo eliminato. Al televoto questa settimana sono finiti: Stefano, Sergio, Federico, Marco e ovviamente Beatrice. L’attrice ha stabilito un record personale: è la concorrente più nominata nella storia del “Grande Fratello”. Siamo quasi certi, però, che anche stavolta riuscirà a superare il televoto. Come siamo quasi certi che nelle prossime puntate finirà nuovamente in nomination. I sondaggi dicono che il favorito per l’eliminazione è Sergio. Scopriremo l’esito del televoto solo durante la puntata di stasera. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla chiede a Mirko se la ama: la risposta di lui lascia di sasso

Leggi anche: Beatrice Valli, problemi con la gravidanza: cosa succede

Sorpresa per Perla

Perla Vatiero ha vissuto una settimana molto intensa nella casa del “Grande Fratello”. Dopo la visita del suo ex fidanzato Mirko, i due hanno trascorso alcuni giorni insieme e nella scorsa puntata, andata in onda lunedì, sono tornati ufficialmente insieme. Perla e Mirko si sono baciati, ufficializzando il loro ritorno di fiamma. Per Perla, però, le sorprese non sono finite qua: la gieffina, infatti, stasera riceverà una bellissima sorpresa da parte dei suoi nonni. Non solo sorprese, nella puntata di stasera sarà anche tempo di confronti: ci sarà, infatti, un acceso faccia a faccia tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure