Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Beatrice Valli, problemi con la gravidanza: cosa succede

Beatrice Valli, problemi con la gravidanza: cosa succede

beatrice valli incinta

Personaggi Tv. Beatrice Valli incinta. È un periodo molto difficile per l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“. La Valli è incinta per la quarta volta, ma questa gravidanza sembra più “complicata” rispetto alle altre. La compagna di Marco Fantini ha avuto problemi di recente e anche adesso avrebbe confessato sui social di non essere al cento per cento. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Ludovica Valli e la figlia in ospedale, il dramma: “Non sento più”

Beatrice Valli incinta per la quarta volta

Beatrice Valli è divenuta famosa partecipando a “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, nel ruolo di corteggiatrice. La Valli riuscì a conquistare il cuore del tronista Marco Fantini. I due uscirono insieme dal programma e ancora oggi la loro relazione amorosa procede a gonfie vele. Beatrice e Marco sono una delle coppie storiche di “Uomini e Donne”, nonché una delle più amate del pubblico.

La loro storia d’amore è stata impreziosita dalla nascita di due splendidi bambini e presto avranno un terzo figlio. Beatrice, infatti, è alla quarta gravidanza, visto che, quando si è fidanzata con Marco, era già mamma. Nei mesi scorsi ha annunciato di essere nuovamente incinta, mandando in estasi i fan. Questa gravidanza, però, le sta portando qualche problema. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Il Paradiso delle Signore”, Beatrice Conti rischia la vita: cosa le è successo

Problemi con la gravidanza

La quarta gravidanza sta portando un po’ di problemi a Beatrice Valli. Di recente, infatti, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha avuto alcune complicazioni. La Valli ovviamente tiene sempre aggiornati i suoi fan sui social. In una stories pubblicata su Instagram, Beatrice ha confessato: “Stamattina mi sono arrivati tutti i risultati delle analisi e accertamenti che avevo fatto. Ho un sacco di cose sballate. Per cui lunedì e martedì avrò altre visite per capire come poter affrontare questa cosa“. L’ex volto di “Uomini e Donne” ha poi aggiunto: “Ecco perchè nell’ultimo periodo mi venivano anche svenimenti, malesseri improvvisi , tremori, insomma un po’ di problemi e mi sentivo davvero KO“.

La Valli, oltre ai problemi della gravidanza, non riesce a dormire bene. Ultimamente, infatti, i suoi bambini sono spesso colpiti dalle normali influenze stagionali e hanno quindi bisogno della mamma. La figlia più piccola, Azzurra, si sveglia spesso di notte, non lasciando riposare Beatrice e Marco. Quest’ultimo ha scherzato sui social, scrivendo: “È stanca perché resta sveglia fino a notte fonda per guardare Mare Fuori“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure