Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ludovica Valli e la figlia in ospedale, il dramma: “Non sento più”

Ludovica Valli e la figlia in ospedale, il dramma: “Non sento più”

ludovica valli come sta

Personaggi Tv. Ludovica Valli come sta. Durante una vacanza a Dubai, Ludovica Valli e la figlia non si sono sentite bene. L’ex tronista di “Uomini e Donne” è tornata di corsa in Italia per ricevere le cure mediche. I suoi fan seguono da giorni l’andamento della situazione. Le condizioni dell’ex tronista e della figlia non sarebbero ancora ottimali. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Ludovica Valli, l’influencer asfalta gli haters di sua figlia: “Vergognatevi”

Come sta Ludovica Valli, le condizioni sue e della figlia

Vacanza da incubo a Dubai per Ludovica Valli. L’ex tronista di “Uomini e Donne” non si è sentita bene insieme alla figlia Anastasia. Prima i dolori per tutto il corpo, poi la febbre. La Valli è stata costretta a ritornare in Italia per ricevere le cure mediche adeguate.

Sui suoi profili social tiene in costante aggiornamento i fan. La Valli ha pubblicato una foto della piccola Anastasia, scrivendo: “Queste le sue condizioni di ieri sera, dopo sei ore di volo dove, nonostante avesse preso tutte le medicine prescritte dalla sua pediatra, tosse e febbre non l’hanno lasciata stare un secondo. Non vi dico che strazio vederla così… piangevo insieme a lei ieri. Mi sono sentita così impotente, inutile“. L’ex tronista ha poi aggiunto: “Comunque, pensiamo positivo, stamattina ha cominciato una cura anche lei. Piano piano ce la faremo. Non vi nego sia un po’ difficile. Io, stando male da alcuni giorni, sono un po’ esausta“.

Le condizioni della Valli, infatti, non sarebbero migliori rispetto a quelle della figlia. L’ex tronista ha addirittura scritto sui social: “Non è finita qui. Stanotte mi è venuto un fortissimo dolore all’orecchio destro e praticamente non ci sento più. Per questo non riesco a stare concentrata o a parlare con qualcuno, è un fastidio tremendo. Ho dormito forse mezz’ora. Mi ha appena visitato l’otorino, volete sapere? Ho la membrana dell’orecchio completamente infiammata. Un dolore folle“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, l’ex tronista è di nuovo incinta: splendido annuncio poco fa

Aggiornamento sulle condizioni

Nelle ultime ore, sui social, Ludovica Valli ha pubblicato nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute sue e della figlia Anastasia. Dodici ore fa l’ex tronista ha scritto: “Nessun miglioramento, ma siamo l’una la forza dell’altra“. La Valli ha pubblicato una foto insieme alla figlia che nel frattempo fa l’aerosol. Pochi minuti fa, però, è arrivato un nuovo ed importante aggiornamento: “A noi si è aggiunto anche papà stanotte, con febbre, tosse e tanto tanto male alla gola. Ce la caveremo anche questa volta“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure