Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ludovica Valli incinta ricoverata a Dubai: problemi anche per la figlia

Ludovica Valli incinta ricoverata a Dubai: problemi anche per la figlia

Doveva essere una vacanza da sogno a Dubai, invece ben presto si è trasformata in un incubo ad occhi aperti per Ludovica Valli. L’influencer, ex tronista di Uomini e Donne, nonché volto noto di Temptation Island, si è sentita male ed è finita in ospedale. La giovane, che lo ricordiamo è in dolce attesa, aspetta il secondo figlio dal compagno, il general manager Gianmaria Di Gregorio. I due, che fanno coppia fissa dal 2019, sono diventati genitori infatti già della piccola Anastasia. A parlare apertamente di quanto accaduto la stessa Valli. Leggi anche l’articolo —> Beatrice Valli incinta, svelato il sesso del bebè: la reazione del marito

Ludovica Valli incinta ricoverata a Dubai: problemi anche per la figlia

Doveva essere una meravigliosa vacanza a Dubai quella di Ludovica Valli e della sua famiglia, ma si è presto trasformata in un calvario, come lei stessa ha raccontato. Non solo problemi per lei in dolce attesa, ricoverata in ospedale, ma anche per la figlia che sta male. L’ex tronista, che vanta un folto seguito su Instagram, ha spiegato nel dettaglio cosa è successo: “Mi mancava l’aria, non riuscivo a respirare bene. Ieri sera mi ha visitata anche il dottore… Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci hanno detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza). In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in Italia farò ulteriori accertamenti”. La donna ha poi aggiunto: “Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi hanno fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo”. (continua a leggere dopo le foto)

Ludovica Valli ricoverata a Dubai

Il racconto choc sui social: come sta ora l’ex tronista di “Uomini e donne”

Incinta del secondo figlio, Ludovica Valli era a Dubai per passare un periodo di relax, insieme al compagno Gianmaria Di Gregorio e la loro primogenita Anastasia. Purtroppo il soggiorno non è andato secondo le attese. Sempre su Instagram la giovane ha riferito: “Non vi dico in quali condizioni siamo partiti per rientrare in Italia. Anche Anastasia sta molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore folle alla gola. Non vi dico che strazio vederla così. Piangevo insieme a lei ieri. Mi sono sentita così impotente, inutile. Non vi nego sia un po’ difficile, io stando male da giorni, sono esausta”. (continua a leggere dopo le foto)

Ludovica Valli ricoverata a Dubai
Ludovica Valli ricoverata a Dubai

Ludovica Valli incinta è finita in ospedale: le sue condizioni, problemi anche per la primogenita

Rivolgendosi ai fan: “Mi scuso in anticipo, se nei prossimo giorni non riuscirò ad essere presente come vorrei qui con voi, mi scuso anche se non riuscirò a rispondere a tutti i vostri messaggi.. ma ho davvero bisogno di riprendermi, sto ancora molto male, e soprattutto, Anastasia ha tanto bisogno di me in questo momento. So che mi capirete. Vi stringo forte”, ha dichiarato la Valli, che poi ha concluso: “Ps: mi manca tanto, torneremo più forti di prima”. Leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli risponde agli haters dopo gli insulti gratuiti alla figlia di 1 anno

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure