Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Beatrice Valli incinta, svelato il sesso del bebè: la particolare reazione del marito

Beatrice Valli incinta, svelato il sesso del bebè: la particolare reazione del marito

Beatrice Valli incinta

Personaggi Tv. Beatrice Valli incinta, svelato il sesso del bebè: la particolare reazione del marito. L’amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini è iniziato dagli studi di Mediaset, dal salotto di Maria De Filippi. Marco e Beatrice hanno partecipato a Uomini e Donne nel 2014. Lì i due si sono conosciuti e hanno iniziato a costruire il loro percorso di vita, uscendo insieme dal dating show e andando avanti nel loro rapporto, fino all’arrivo dei figli e del matrimonio. Ora la coppia è in attesa del terzo figlio e la reazione di Marco alla scoperta del sesso ha lasciato l’amaro in bocca ai numerosi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, l’ex tronista è di nuovo incinta: splendido annuncio poco fa

Beatrice Valli incinta, svelato il sesso del bebè: la particolare reazione del marito

Gender reveal in casa Valli-Fantini. La famiglia si allarga, con il quarto figlio in arrivo, e proprio ieri Beatrice Valli ha svelato il sesso del nascituro. Né il marito né i tre figli sapevano ancora nulla, così l’influencer ha organizzato una divertente caccia al tesoro, con diversi giochi da fare prima di arrivare a scoppiare il palloncino che conteneva il colore giusto. Il rosa. Dopo aver scoperto l’arrivo della terza femmina, Marco Fantini ha avuto una pessima reazione che ha scatenato qualche polemica. Nel video pubblicato su Instagram, il marito dell’influencer non nasconde la delusione appena scopre il sesso: “Un’altra femmina. Aspetta, mi devo riprendere. Cioè tre femmine? Altri anni di Frozen, altri anni di Cenerentola. Avremo sicuramente tanti vestiti da darle”.

Marco desiderava un maschio, anche se con Alessandro (il primo figlio di Beatrice, nato dalla relazione con l’ex compagno, il calciatore Nicolas Bovi) ha un rapporto splendido (vai al video). Ed anche Alessandro faceva faceva il tifo per un altro maschietto in casa. Al contrario le due bambine, Azzurra e Bianca, sono felicissime e tra i nomi suggeriti c’è quello di Martina. Al settimo cielo mamma Beatrice, che condivide questo momento con i follower: “È ufficiale ragazzi! In casa Vallini vince il girl power! E pensare che il Marchini già immaginava di giocare con i suoi due ometti, invece gli toccherà guardare Rapunzel per qualche altro anno. P.s: si scherza ovviamente, maschio o femmina non cambia niente! Per noi, in ogni caso, è una gioia inestimabile”. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei followers

La reazione di Marco Fantini ha scatenato qualche polemica sui social. In molti hanno trovato di cattivo gusto il suo comportato forse un po’ esagerato. Sotto il post di Beatrice Valli si legge: “Io li adoro, ma secondo me sapendo già il sesso del bambino lei poteva anche evitare di fare tutto sto show, poteva dirglielo in intimità senza far vedere a tutti la sua delusione”, “Potevate evitare di mettere questo video…non è un bello spettacolo! Auguri per la nuova piccola!” e “No vabbè ci è rimasto malissimo”. Che dire? Come sempre non sono mancate le critiche, anche se molti altri fan hanno invaso il post di amore e affetto.

Leggi anche –> Ludovica Valli risponde agli haters dopo gli insulti gratuiti alla figlia di 1 anno

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure