Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Il Paradiso delle Signore”, Beatrice Conti rischia la vita: cosa le è successo

“Il Paradiso delle Signore”, Beatrice Conti rischia la vita: cosa le è successo

L’ultima stagione de “Il Paradiso delle Signore” sta volgendo al termine. Un colpo di scena lascerà gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo. Beatrice Conti rischierà di perdere la sua vita: scopriamo il motivo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

“Il Paradiso delle Signore”: anticipazione prossime puntate

Per il finale di stagione, “Il Paradiso delle Signore” ha in serbo un colpo di scena. Al centro delle vicende ci sarà Beatrice Conti. La donna, cognata di Vittorio, sarà in grave pericolo di vita. Ci sarà anche uno sviluppo interessante che riguarda Gemma e Marco, il loro destino infatti potrebbe cambiare radicalmente grazie ad un aiuto da parte della Contessa. La Zanatta cercherà di pensare ad un piano per riconquistare l’amore di Marco e fare anche un torto alla sorellastra. Flavia, dal canto suo, continuerà ad intromettersi tra Ludovica e Marcello.

Leggi anche: Chi è Luca Bastianello, tutte le curiosità sul famoso attore italiano

“Il Paradiso delle Signore”, Beatrice Conti vittima di un grave incidente

Beatrice è follemente innamorata del compagno Dante Romagnoli. All’inizio, presa dalla passione, si lascia coinvolgere dalla storia d’amore. Poi però ad un certo punto inizia a sospettare che in realtà il compagno gli stia nascondendo qualcosa. La verità infatti che da lì a poco verrà a galla la getterà in uno stato di totale shock. La donna, confusa e spaesata, si mette al volante: una scelta sfortunata. Mentre guida l’auto rimane coinvolta in un tragico incidente.

Vittorio rimane sconvolto dall’incidente e teme per la vita di Beatrice. Intanto però vuole affrontare Dante. Vittorio infatti è sicuro che sua cognata riversa in tragiche condizioni per il diabolico piano di Dante. Vittorio scoprirà altre verità nascoste sul conto di Dante Romagnoli: l’uomo a sua insaputa ha acquistato dei negozi per espandere la sua azienda negli Stati Uniti ed ha intenzione di aprirli con il nome del Paradiso.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004