Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, l’atroce dubbio su Lorenzo e Shaila: cosa è emerso

News tv. “È grave”: “Grande Fratello”, l’atroce dubbio su Lorenzo e Shaila. Cosa succede – Nel corso della puntata di ieri sera, lunedì 24 febbraio 2025, Alfonso Signorini ha deciso di mettere sotto i riflettori il rapporto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che negli ultimi giorni hanno avuto parecchi battibecchi. Mattia Fumagalli ha litigato animosamente con la coppia: il gieffino ha bollato come falsa la ballerina di “Striscia la notizia”. Non solo… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Jessica è la prima finalista donna del “Grande Fratello”, ma è bufera: “Sappiamo tutti chi vincerà”

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato ieri sera: il nome clamoroso

“Grande Fratello”, l’atroce dubbio su Lorenzo e Shaila: cosa è emerso durante l’ultima diretta

“Sono andato sempre contro tutti nella vita, mi ha dato del falso. Non ha capito niente di me”, ha dichiarato Mattia Fumagalli dopo essere stato accusato da Shaila Gatta di essere un falso. “Sono loro che vivono di clip, del cinema”, ha esclamato il coinquilino rivolgendosi agli Shailenzo. Nella discussione si è inserito anche Lorenzo Spolverato che ha accusato il concorrente: “Non trovo coerenza in ciò che dice. Perché Shaila è falsa? Perché parla di sé? Lei si è interessata a te”. “Lei non dice quel che realmente è”, ha replicato Fumagalli che, dopo essere stato accusato di sembrare polemico “come Helena Prestes”, ha sbottato: “Io sono Mattia. Non sono la pecorella di nessuno”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’annuncio della Panicucci sulla concorrente: in arrivo una sorpresa per lei stasera

Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico attacca Shaila e Chiara

“Grande Fratello”, Mattia Fumagalli discute con Lorenzo e Shaila

Un feroce botta e risposta: “Sei una primadonna… Sei la regina dei monologhi. Non fai domande mai a nessuno…” , ha dichiarato Mattia Fumagalli. Shaila ha però controbattuto, asserendo senza indugio alcuno che lui avrebbe delle manie di protagonismo: “Dai le cose per scontato. Con me neppure ci hai mai parlato! Sei un ingrato!”. Il concorrente ha insistito: “Manie di protagonismo cosa?! Non sono come voi che fate pace e vi mettete a favore di telecamera e luci. Non fatemi ridere… E poi accusate me di cercare la clip, ma per favore…”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure