Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, autori costretti ad intervenire su Anita: cos’è successo

“Grande Fratello”, autori costretti ad intervenire su Anita Oliveri: parole choc contro Beatrice Luzzi

Anita Oliveri è sbottata iniziando a pronunciare una serie di frasi contro la concorrente: “Guarda che lei è proprio molesta quando beve, lo fa sempre. Non solo ora con te, è proprio molesta”. La ragazza le ha pronunciate cercando di coprire il microfono. E ancora: “Non solo è quella roba lì, ma è anche un po’ invidiosa, vuole tutto ciò che è mio”. Un autore del Grande Fratello è stato costretto a intervenire: “Anita”, ha detto chiedendo alla concorrente di smetterla. Non è la prima volta che la Olivieri getta fango sull’attrice: “Bevi la camomilla invece che dell’alcol, che non ce la fai. Non ce la fai proprio, Bea. Un bicchiere e guarda come fai. Due vaffa e le mani al collo“, aveva detto la ragazza in passato. (continua a leggere dopo le foto)

Anita Oliveri ripresa dagli autori del “Grande Fratello”: i fan di Beatrice Luzzi insorgono

Le esternazioni di Anita Oliveri hanno fatto montare su tutte le furie i fan di Beatrice Luzzi, che sui social hanno dato sfogo alla rabbia: “Giusto il richiamo! Anche l’autore si è accorto della frase e del microfono messo sotto”. Un altro utente: “Ma davvero questa può dire che un’altra donna è molesta quando beve?”. E ancora: “Lo schifo totale, poi lei parla di solidarietà femminile quando è la prima ad attaccare pesantemente una donna“. Si parlerà di tutto questo durante la prossima diretta?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure