Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice annienta Garibaldi prima della semifinale

Grande Fratello strategia Giuseppe Beatrice

News Tv. La relazione tra Beatrice e Giuseppe al Grande Fratello al momento è molto delicata. I due gieffini si sono riavvicinati dopo mesi di silenzio e si sono scambiati gesti di affetto, negli scorsi giorni. Se Giuseppe ha spiegato di essersi pentito dell’allontanamento e di voler recuperare il loro rapporto, Beatrice è meno convinta. Oggi c’è stato un confronto con parole molto drastiche usate dall’attrice nei confronti di Garibaldi. Beatrice, in particolare, ha spiegato che non capisce il suo atteggiamento e ha un terribile sospetto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ex concorrente non riconosciuta per strada: la gaffe del tiktoker

Leggi anche: Anita Olivieri, l’ex fidanzato Edoardo su tutte le furie: cos’è successo

"Grande Fratello", l'avvicinamento di Giuseppe a Beatrice è una strategia?

Com’è ad oggi il rapporto tra Beatrice e Garibaldi

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno sempre avuto un rapporto molto tormentato. Inizialmente, i due concorrenti hanno stretto una bella amicizia che si è trasformata in qualcosa di più. La loro relazione però è durata poco. I due hanno deciso di interrompere ogni rapporto, finché qualche settimana fa, Giuseppe non si è riavvicinato a Beatrice, dopo aver chiuso l’amicizia con Anita. Mentre il gieffino cerca di trascorrere tanto tempo con l’attrice anche dedicandole piccole attenzioni, lei invece ha i suoi sospetti. Già ieri sera ha storto il naso dopo aver notato certi suoi atteggiamenti. Stamattina poi, è arrivato il chiarimento. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Ciro Petrone è di nuovo fidanzato?

Leggi anche: Marco Maddaloni dopo il “Grande Fratello” svela i suoi guadagni

Cosa ha detto Beatrice a Giuseppe

L’attrice si è mostrata molto infastidita questa mattina. Tutto è iniziato quando Giuseppe è arrivato in cucina e ha cercato di abbracciare Beatrice da dietro. Lei allora lo ha punzecchiato, allontanandolo. “Sei cattivello. Già hai fatto come ti pareva per sei mesi, eviterei gli ultimi giorni. Stavolta non ci casco”, ha affermato. “Perché dici così?”, le ha chiesto il gieffino. “Lasciami stare. Non voglio avere più a che fare con te”, ha detto decisa. Poi i due si sono ritrovati e Beatrice ha spiegato la sua reazione. “Non puoi trattarmi in un modo, poi completamente in un altro, poi in un altro ancora. Io ci sto male. Poi non parli. Uff. Non è che sono un burattino. Tu quando sei scuro, sei molto pesante. Io lo sento visto che sono empatica, sento un nodo”, ha confessato l’attrice, infastidita dal fatto che Giuseppe si comporta come se loro fossero una coppia. Poi Beatrice gli ha esposto il suo pensiero.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure