Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Maddaloni dopo il “Grande Fratello” svela i suoi guadagni

Personaggi tv. Marco Maddaloni dopo il “GF” svela i suoi guadagni: “L’ho fatto per soldi” – Nei mesi che è rimasto nella casa del Grande Fratello, Marco Maddaloni ha più volte ammesso di aver scelto di partecipato al reality di Canale 5 “per la sua famiglia” e perché lo vedeva “come un lavoro”. Il noto judoka non è entrato nel loft di Cinecittà “per fare un percorso interiore”, come invece qualche altro concorrente ha dichiarato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Fabrizio Frizzi? Le foto con un uomo misterioso

Leggi anche: Marco Mengoni, appuntamento misterioso: con chi era il cantante

Marco Maddaloni dopo il “Grande Fratello” svela i suoi guadagni

In una nuova intervista concessa al settimanale «Chi», Marco Maddaloni ha rivelato che prima di fare L’Isola dei Famosi prendeva uno stipendio nella media. Con i soldi ottenuti in televisione il 39enne ha investito nell’immobiliare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita è stata eliminata: la sua reazione fuori dalla porta rossa

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti si mostra con Shaila Gatta: la reazione di Perla

Ecco chi vincerà il reality di Canale 5 secondo il judoka

“Chi vincerà? Beatrice, oppure Giuseppe, Perla a livello di voti la vedo molto forte. Mi hanno detto qualche volta che sono un po’ stratega, ma è diverso, a me piace il calcolo delle probabilità, in generale impazzisco per i calcoli, ogni volta che ho partecipato a un reality l’unico obiettivo era durare il più possibile per guadagnare di più”, ha dichiarato Marco Maddaloni a “Chi”. Poi le parole sui suoi guadagni personali.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure