News Tv. “Grande Fratello”, il reality sta giungendo alla sua conclusione e nella serata di ieri sono stati eliminati ben due dei concorrenti della casa: Paolo Masella e Anita Olivieri. Ecco la reazione di Anita appena uscita dalla porta rossa.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti si mostra con Shaila Gatta: la reazione di Perla
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla a rischio squalifica: cos’è successo
“Grande Fratello” cos’è successo nell’ultima puntata
Manca meno di una settimana alla finalissima del reality show firmato Mediaset e come preannunciato dal conduttore Alfonso Signorini dobbiamo aspettarci un “brutale” sfoltimento del gruppo dei gieffini. Durante la serata di ieri del “Grande Fratello” abbiamo avuto diversi colpi di scena oltre a ben due eliminati. A salvarsi invece è stato Massimiliano Varrese. Il gieffino si è aggiudicato la nomina di terzo finalista e ha potuto raggiungere Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Ma per qualcun altro degli inquilini della casa le cose sono andate peggio. (Continua dopo le foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, tensione alle stelle tra Anita e Alessio: duro botta e risposta
Gli eliminati di ieri sera al “Grande Fratello”
Gli eliminati della puntata di ieri del “Grande Fratello” sono stati Anita Olivieri e Paolo Masella. I due hanno visto infrangersi il sogno della vittoria ad un passo dalla fine: Anita è uscita con il normale televoto, mentre Paolo è stato vittima dell’eliminazione flash sfidandosi con Varrese e Garibaldi. Anita è stata dunque la prima a dover abbandonare definitivamente la casa. La gieffina ha dovuto salutare Alessio Falsone con cui negli ultimi tempi aveva instaurato un rapporto molto stretto e intimo. Dopo essere uscita dalla porta rossa, Anita si è rivolta alle telecamere del “Grande Fratello” per dare voce ai suoi pensieri e alle sue sensazioni “a caldo” dopo l’eliminazione. Ecco quali sono state le sue prime parole.