Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla a rischio squalifica: cos’è successo

Grade Fratello Perla rischia squalifica

News Tv. Ad una settimana esatta dalla finale del Grande Fratello, Perla rischia la squalifica. La ragazza ha pronunciato una parola offensiva che in passato, ha causato la squalifica di un concorrente e ora potrebbe accadere lo stesso proprio a Perla. È successo mentre la gieffina stava raccontando ad Alessio la serata in suite che il Grande Fratello ha regalato a tutte le donne della casa. Nel parlare di quella festa, Perla ha fatto un brutto scivolone. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, tensione alle stelle tra Anita e Alessio: duro botta e risposta

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa pensa la sorella di Perla della situazione con Mirko

"Grade Fratello", Perla rischia la squalifica ad un passo dalla finale

La serata in suite per le donne del “Grande Fratello”

Durante la scorsa puntata, c’è stata una sfida tra uomini e donne: Beatrice e Rosy da una parte, Massimiliano e Paolo dall’altra. La gara, che consisteva nell’indovinare il titolo delle canzoni cantate da Greta e Giuseppe, è stata vinta dalle donne. Come ricompensa, il Grande Fratello ha regalato una serata in suite in compagnia di ballerini cubani a tutte le concorrenti. Le donne si sono divertite a ballare e cantare con gli ospiti nella serata di venerdì 15 marzo. Poi però, proprio nel raccontare quella serata, Perla ha fatto uno scivolone tremendo che potrebbe costarle la squalifica.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure