News tv. “Grande Fratello”, Beatrice confessa a Simona Tagli: cosa le hanno fatto al ristorante. Il Grande Fratello 2023 continua a regalare nuovi colpi di scena al pubblico di Canale 5. A quanto pare Alfonso Signorini sembra aver scelto un cast decisamente interessante. In queste ore Giuseppe Garibaldi ha dovuto abbandonare di nuovo la casa per problemi di salute e in attesa di avere notizie, i suoi coinquilini continuano la loro avventura lasciando andare a nuove confessioni com’è avvenuto tra Beatrice Luzzi e Simona Tagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco chi sarà il prossimo candidato all’eliminazione: i numeri
Leggi anche: “Grande Fratello”, notizia bomba su Beatrice: non era mai successo prima d’ora
Leggi anche: “Grande Fratello”, nuovo malore per Garibaldi: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice si scaglia contro due concorrenti dopo l’uscita di Vittorio: cos’è successo
“Grande fratello”, Beatrice confessa a Simona Tagli: cosa le hanno fatto al ristorante
Non c’è pace per Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Nei giorni scorsi l’attrice è crollata per via dei continui attacchi degli altri concorrenti, anche lontano dalle telecamere. Durante una gita premio offerta dalla produzione, uno di loro l’avrebbe attaccata duramente e lei ormai parla apertamente di “branco”. L’ultimo attacco poco dopo l’uscita di Vittorio Menozzi da parte di Anita e Garibaldi, tra l’altro i due concorrenti che avevano nominato il modello.
“Perché in cinque mesi Vittorio non è mai uscito ed è uscito proprio stavolta che si è messo contro di te?”, ha detto Garibaldi. Quindi, Beatrice gli ha risposto: “Perché si è comportato in maniera molto incoerente”. E ancora l’attacco di Anita: “Chi si mette contro di te esce”. Ma Beatrice ha fatto notare che proprio loro due sono stati i concorrenti che lo hanno mandato in nomination e quindi se c’è qualcuno che ha avuto una colpa è proprio loro. Poi si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Simona Tagli.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”