Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, nuovo malore per Garibaldi: cos’è successo

News TV. Qualche ora fa Giuseppe Garibaldi ha accusato un nuovo malore ed ha nuovamente abbandonare la casa del Grande Fratello. È successo tutto improvvisamente e per questo motivo la diretta del reality è stata immediatamente interrotta. Il gieffino si era sentito male la settimana scorsa dopo aver fatto un allenamento pesante e aver mangiato poco. Lunedì 5 febbraio, nel corso della puntata è rientrato in casa e ha rassicurando tutti. Ora una scena simile si è ripetuta. Vediamo cosa sta succedendo.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice si scaglia contro due concorrenti dopo l’uscita di Vittorio: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta il video contro Beatrice che scatena il caos

malore garibaldi

Nuovo malore per Garibaldi

Qualche settimana fa Giuseppe Garibaldi è svenuto ed è stato portato in ospedale in ambulanza. Il motivo, come spiegato da lui stesso, è stato un mancamento dovuto ad un allenamento pesante senza aver mangiato nulla. Questa mattina Giuseppe si è sentito nuovamente male mentre si trovava nella zona beauty. Le telecamere hanno ripreso il momento in cui gli inquilini della casa sono venuti a sapere del loro compagno. “Raga sta di nuovo male“, si sente dire da una voce in lontananza. Al che, tutti si alzano di scatto per andare a vedere. Ed ecco che la diretta si è interrotta. Da quello che si è potuto capire, Giuseppe è stato prima raggiunto da Stefano e successivamente da Anita, che l’ha portato in confessionale. Stando a quanto raccontato in Casa, Garibaldi starebbe mangiando molto poco e questo gli sta provocando nausea e vomito. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Simona Tagli cambia idea su Beatrice e spara a zero su Perla e Greta

Cosa sta succedendo?

Al momento non è stata divulgata nessuna notizia sulle condizioni di salute del bidello calabrese. Pare, però, che Garibaldi è già da diversi giorni che accusi un certo malessere. Chi segue il reality ha notato che è dimagrito ed è abbastanza provato. Giuseppe è uno dei veterani della casa ed è chiuso tra quelle mura da oltre 5 mesi. In tanti suggeriscono che sia il caso di far uscire Giuseppe dal reality per potersi concentrare sulla sua salute. Domani, mercoledì 14 febbraio, nella una nuova diretta con Alfonso Signorini, ne sapremo sicuramente di più.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure