Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, spunta il video contro Beatrice che scatena il caos

News TV. Incredibile ma vero, Vittorio Menozzi è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello nella puntata di ieri, 12 febbraio. Il verdetto ha generato caos e malumori tra gli inquilini, dato che il modello aveva stretto amicizia con ognuno di loro ed era uno di quelli che meritava di arrivare in finale. A sfidarlo nel televoto, Beatrice, Federico e Stefano. Nessun dubbio sulla vincita di Beatrice, ma nessuno si aspettava che fosse proprio Vittorio a perdere contro due degli ultimi arrivati. Subito dopo aver comunicato il verdetto da Alfonso, in casa si è scatenato un brusio che ai telespettatori attenti non è sfuggito.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Simona Tagli cambia idea su Beatrice e spara a zero su Perla e Greta

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti rientrerà nella casa: la reazione di Perla Vatiero

Spunta il video contro Beatrice che scatena il caos

Una puntata ricca di novità quella di ieri del GF. Alfonso è partito subito salutando i ragazzi e annunciando loro che sono passati ben 5 mesi dall’inizio del reality. Poi si è parlato del triangolo tra Sergio, Greta e Vittorio. L’ex tentatrice ha affermato di non essere pronta a scegliere e di volerli entrambi. Sergio non è del tutto d’accordo con lei, ma ammette di ammirarla molto. Sorpresa per Perla, che ha potuto riabbracciare la sorella Loana solo dopo aver rivisto un piccolo rewind dell’ultimo confronto con Mirko, il conduttore a rivelato che mercoledì il ragazzo di Rieti rientrerà in casa per qualche giorno. Si è tornati a parlare del rapporto tra Giuseppe e Anita, mentre Massimiliano ha chiesto che gli vengano riconosciute delle scuse, dopo aver visto dei video con insulti sul suo conto da parte degli altri concorrenti, scuse che non sono mai arrivate.

Il televoto ha determinato l’eliminazione di Vittorio, che ha perso contro Beatrice, Stefano e Federico. L’attrice ha subito inveito contro il resto della casa, vietando loro di incolpare lei se il modello è stato costretto ad abbandonare il gioco. perla, però, ha subito accusato la Luzzi di aggressività nei loro confronti. Proprio mentre succedeva tutto questo, qualcuno ha detto, facendo riferimento a Beatrice: “Ce l’ha fatta” (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure