Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, spunta il video contro Beatrice che scatena il caos

Il video contro Beatrice

Durante la diretta su Canale 5 nessuno ha sentito, ma pare non sia stata Anita perché, dopo che l’attrice è andata su tutte le furie, ha messo le mani avanti: “Mi hanno accusato di aver detto che Bea ha buttato fuori Vitto, ma non l’ho detto io e non farò nomi“. Poi però il filmato che incastra il “colpevole” è uscito sui social. Come riporta il sito Biccy, chi era collegato su Mediaset Extra ha sentito chiaramente la frase “Ce l’ha fatta ahò! Assurdo!… Per me è assurdo!“. Frase che a quanto pare è stata pronunciata da Perla, così si spiega anche la sua reazione alla rabbia di Beatrice. “Ragazzi qui esce chi viene nominato! Certamente non l’ho nominato io e mai l’avrei fatto”, è sbottata. (continua dopo i video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il messaggio per Beatrice: lei si commuove

E ancora: “Se parlo è perché qualcuno ha appena detto ‘ah lei ce l’ha fatta’. Tutto volevo meno che Vittorio uscisse. Mi è stato proprio detto ‘ce l’ha fatta’. Ci sarà pure un filmato”. E Perla le ha dato dell’aggressiva ribadendo “Io ho paura di te all’interno della casa”. Uscirà questo famoso filmato nella prossima puntata?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure