Il video contro Beatrice
Durante la diretta su Canale 5 nessuno ha sentito, ma pare non sia stata Anita perché, dopo che l’attrice è andata su tutte le furie, ha messo le mani avanti: “Mi hanno accusato di aver detto che Bea ha buttato fuori Vitto, ma non l’ho detto io e non farò nomi“. Poi però il filmato che incastra il “colpevole” è uscito sui social. Come riporta il sito Biccy, chi era collegato su Mediaset Extra ha sentito chiaramente la frase “Ce l’ha fatta ahò! Assurdo!… Per me è assurdo!“. Frase che a quanto pare è stata pronunciata da Perla, così si spiega anche la sua reazione alla rabbia di Beatrice. “Ragazzi qui esce chi viene nominato! Certamente non l’ho nominato io e mai l’avrei fatto”, è sbottata. (continua dopo i video)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il messaggio per Beatrice: lei si commuove
– Ce l'ha fatta.
— ᴜᴛᴏᴘɪᴀ (@ItalyZeitgeist) February 13, 2024
La cattiveria di questo branco non ha limite. Lo hanno nominato loro, abbiamo votato noi. E la colpa di chi è? Di Beatrice. Dei fulminati. #GrandeFratello pic.twitter.com/9xcTJmURus
Cioè ragazzi ma siamo alla frutta, Perla se la prende per un ‘vi vieto di attribuirmi la responsabilità’, facendolo passare come un gesto da provvedimenti.
— A 🇮🇹♡ waiting for We Are (@aforyou__) February 12, 2024
MA SCHERZIAMO?
#GrandeFratello pic.twitter.com/l3ebiGeTSh
E ancora: “Se parlo è perché qualcuno ha appena detto ‘ah lei ce l’ha fatta’. Tutto volevo meno che Vittorio uscisse. Mi è stato proprio detto ‘ce l’ha fatta’. Ci sarà pure un filmato”. E Perla le ha dato dell’aggressiva ribadendo “Io ho paura di te all’interno della casa”. Uscirà questo famoso filmato nella prossima puntata?