Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la confessione di Beatrice su Anita: nessuno se l’aspettava

“Grande Fratello”, la confessione choc di Beatrice su Anita dopo l’intervento del mago

Tutto ha avuto inizio sabato scorso, durante una festa organizzata dalla produzione. Alla festa, c’era anche un mago. Beatrice ha spiegato che l’aver giocato con Anita durante lo show di magia e aver parlato insieme in Confessionale, avrebbe creato un legame particolare tra loro. Scherzare, fare squadra e tutte queste piccole cose sembrano aver smosso qualcosa dentro di lei. “Mi ha un po’ fregato il mago, mi ha connessa ad Anita“, le parole dell’attrice ai gieffini. Come hanno reagito di fronte a questa confessione inaspettata? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, l’importante annuncio a “È sempre mezzogiorno” su Biagiarelli

Leggi anche: “Affari tuoi”, è bufera sul dottore e l’offerta fatta al concorrente

La reazione di Stefano e Vittorio

Stefano è stato molto diplomatico. In vista della puntata di questa sera e in nome di questa ritrovata connessione, ha suggerito a Beatrice di non nominare ancora Anita, così da evitare nuovi screzi e vedere come evolve la situazione. “La connessione è una cosa bella, ma non efficace”, ha poi sottolineato l’attrice, che sembra non sentirsela di instaurare un rapporto diverso con la ragazza. Inoltre, nulla è ancora certo visto che Anita è a rischio eliminazione. Vittorio non è sembrato entusiasta di questa nuova situazione. “Le ha fatto troppe cose, non può non nominarla“, ha detto a proposito di Anita. Che questo sia un inizio per creare un rapporto più complice tra le due concorrenti? Staremo a vedere.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure