Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, è bufera sul dottore e l’offerta fatta al concorrente

News tv. “Che st***”. “Affari tuoi”, è bufera sul dottore e l’offerta fatta al concorrente – “Affari tuoi” si conferma il programma più visto nell’access prime time. Il programma di Amadeus è molto seguito dal grande pubblico, che ne commenta le dinamiche sui social. L’ultima puntata ha lasciato l’amaro in bocca ad alcuni, che si sono scatenati nei confronti del dottore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rai, colpo di scena: lo storico conduttore torna dopo 20 anni

Leggi anche: “La vita in diretta”, Alberto Matano prende una decisione netta sul caso Ferragni

“Affari tuoi”, è bufera sul dottore e l’offerta fatta al concorrente: cosa hanno scritto sui social

Qualche tempo fa ospite al “TG1” Amadeus aveva spiegato così il successo di “Affari tuoi”“Il segreto è l’imprevedibilità. È un gioco basato sulla fortuna, spesso i numeri sono abbinati a qualcosa che il concorrente ama. Una fortuna legata a un ricordo a un’emozione, due componenti che lo fanno diventare un gioco amato da tutti”. Lo stesso conduttore aveva ammesso in quell’occasione di essere all’oscuro del contenuto dei pacchi né di conoscere in anticipo le mosse del dottore. “Vivo il gioco esattamente come il pubblico a casa, faccio un grande tifo per i partecipanti”, aveva chiarito Amadeus. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bianca Berlinguer spiazza tutti: la sua reazione ai fuorionda di “Striscia la notizia” lascia di sasso

Leggi anche: “Ciao Darwin 9”, arriva Padre Natura: chi è veramente

“Affari tuoi”, sui social attaccano il dottore per l’offerta fatta al concorrente

Il dottore si chiama Pasquale Romano ed è anche capo autore del programma. Laureato in filosofia, anni ormai è impegnato nei programmi Rai. Come ha raccontato lui stesso, è stato Alberto Castagna a dare una svolta alla sua carriera. E proprio contro il dottore si sono scagliati i tanti telespettatori del programma di Rai 1.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure