Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La vita in diretta”, Alberto Matano prende una decisione netta sul caso Ferragni

News tv. “Adesso basta!”. Alberto Matano, decisione netta sul caso Ferragni – Continua a tenere botta il “Pandoro Gate”. Ovunque, anche ai notiziari e programmi tv, non soltanto sui social si parla di Chiara Ferragni, indagata per truffa aggravata insieme a Balocco. Ampio spazio al caso anche a “La vita in diretta”, nota trasmissione di Rai 1. Nell’ultima parte del suo programma però Alberto Matano ha annunciato un’importante decisione. (continua. leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, l’incubo continua: cosa rischia ora e perché

Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole dello psicologo sulle condizioni dell’influencer

“La vita in diretta”, Alberto Matano prende una decisione netta sul caso Ferragni

Nonostante le accuse, Chiara Ferragni si è detta serena: «Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. Ho piena fiducia nell’attività della magistratura e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempo possibile». In quella stessa occasione la moglie di Fedez ha affermato: «Sono, invece, profondamente turbata per la strumentalizzazione che una parte dei media sta realizzando, anche diffondendo notizie oggettivamente non rispondenti al vero». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole di Amadeus: il conduttore non usa mezzi termini

Leggi anche: Chiara Ferragni, la peggiore delle notizie è appena arrivata

“La vita in diretta”, Alberto Matano fa un annuncio importante sul caso Ferragni

Di tutto questo e di molto altro si è discusso a “La vita in diretta” su Rai 1. Anche il padrone di casa Alberto Matano si è sentito di dire la sua sul “Pandoro gate”. Nell’ultima parte del suo programma, aggiornando il pubblico sulla vicenda Ferragni, il giornalista è sbottato: “Il Codacons adesso sta vagliando centinaia di richieste di risarcimento per la vicenda del pandoro. Ma dove arriveremo?”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure