Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, la peggiore delle notizie è appena arrivata

Chiara Ferragni negozio vuoto

Personaggi Tv. Sono tante le conseguenze che sta affrontando Chiara Ferragni in seguito alla faccenda del pandoro Balocco. La famosa influencer si è detta dispiaciuta e ha promesso di donare un milione di euro all’ospedale di Torino, che avrebbe dovuto ricevere del denaro ricavato dalla vendita del pandoro griffato Chiara Ferragni, ma così non è stato. Il goffo tentativo dell’imprenditrice di rimediare non sembra aver funzionato. Cosa le sta succedendo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tv in lutto, l’amato attore è morto insieme alle figlie in un incidente aereo

Leggi anche: Maria De Filippi, addio Mediaset? Arriva una controfferta incredibile

Chiara Ferragni, il suo negozio Milano è vuoto nonostante i saldi

Chiara Ferragni nei guai per il caso Balocco

La reputazione di Chiara Ferragni è ai minimi storici dopo che le sue società hanno ricevuto la multa da un milione di euro dall’Antitrust per il caso del pandoro. L’imprenditrice, che si è sempre auto-eletta paladina dei diritti umani, violenza con le donne e beneficienza, adesso non sembra più tanto magnanima agli occhi di chi la venerava. E ora più che mai, si vedono le conseguenze di questa caduta di stile da parte dell’influencer. Cosa sta succedendo a Milano? (Continua dopo le foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure