Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, le parole dello psicologo sulle condizioni dell’influencer

chiara ferragni

Personaggi tv. Chiara Ferragni, lo psicologo della nota influencer ha parlato delle condizioni attuali di Chiara e ha spiegato che cos’è la terapia EMDR a cui si sta sottoponendo. Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole di Amadeus: il conduttore non usa mezzi termini

Leggi anche: Roberto De Carolis, chi è il nuovo fidanzato del famoso di “Amici”

chiara ferragni

Chiara Ferragni è al centro delle polemiche da settimane ormai a causa del “pandoro-gate”. L’influencer, dopo aver pubblicato un video di scuse sul suo profilo Instagram, aveva deciso di sparire dalle scene per un paio di settimane. Andrea Botti, uno degli psicologi più seguiti su Instagram che tratta temi quali l’ansia e problemi di crescita personale, ha spiegato che Chiara Ferragni sta vivendo un momento di forte inadeguatezza. “Dalla colpa alla vergogna all’inadeguatezza, fino all’impotenza di non riuscire a cambiare la situazione”. L’influencer, infatti, riceve attacchi quotidiani sia sui principali social, sia dai media. (Continua a leggere dopo la foto)

chiara ferragni

Quali sono i rischi dei social e di chi ne diventa vittima

Chiara Ferragni ha fatto dei social la sua principale fonte di guadagno. L’influencer è riuscita a guadagnarsi in un posto di tutto rispetto a livello globale, raggiungendo cifre da capogiro. Dopo le polemiche delle ultime settimane dovute al “caso pandoro”, Chiara ha iniziato a perdere follower e consensi, ricevendo in cambio accuse, insulti e attacchi quotidiani. Lavorare attraverso piattaforme digitali tanto importanti crea una cassa di risonanza davvero ingente, e il rischio è di finire nella gogna mediatica quando si commettono degli errori. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure