Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rai, colpo di scena: lo storico conduttore torna dopo 20 anni

News tv. Rai, colpo di scena: lo storico conduttore torna dopo 20 anni – La Rai pensa al futuro. Chiuso un autunno al di sotto delle attese con il flop de «Il Mercante in fiera» targato Pino Insegno e i risultati deludenti di «Avanti popolo» di Nunzia De Girolamo, Viale Mazzini punta a riportare a casa un pezzo da novanta della tv. L’annuncio arriva direttamente dall’amministratore delegato dell’azienda Roberto Sergio, che è intervenuto nel corso della diretta Instagram di ieri di Fiorello, in vista del ritorno di “Viva Rai 2”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Bella Mà”, Mara Venier scatenata: Diaco costretto ad intervenire

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Natalia Titova in lacrime: il suo racconto sconvolge il pubblico

Rai, colpo di scena: lo storico conduttore torna dopo 20 anni

Roberto Sergio, durante il collegamento con la diretta Instagram di Fiorello, che si accinge a tornare in tv con il format di successo VivaRai2”, ha rivelato che presto il pubblico ritroverà sul piccolo schermo un grande conduttore, volto amatissimo della Rai. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, la bellissima notizia per lei dopo la finale di “The Voice Kids”

Leggi anche: Antonella Clerici, le strazianti parole dopo il funerale di Giulia Cecchettin

Piero Chiambretti Rai

L’annuncio dell’ad Roberto Sergio spiazza

Nelle ore precedenti, in un’intervista al quotidiano ‘La Verità’, l’amministratore delegato Roberto Sergio aveva chiuso le porte a Barbara D’Urso, che è stata sostituita a “Pomeriggio 5” da Myrta Merlino. Per Carmelita il futuro professionale non avrà nulla a che fare con Viale Mazzini. Un altro conduttore invece è pronto a debuttare con un nuovo programma. Lo rivedremo su Rai 3.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure