Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, la bellissima notizia per lei dopo la finale di “The Voice Kids”

News tv. Antonella Clerici, la bellissima notizia per lei dopo la finale di “The Voice Kids” – La seconda edizione di The Voice Kids ha il suo vincitore: Simone Grande, 11 anni, si è aggiudicato il trionfo grazie alla sua potentissima voce e alla guida del coach Clementino. Una serata da incorniciare per la padrona di casa Antonella Clerici. Ne ha di ragioni la conduttrice per essere allegra… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici sta male, l’annuncio sui social preoccupa i fan

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno” non va in onda, fan preoccupati per Antonella Clerici: cosa è successo

Antonella Clerici, la bellissima notizia per lei dopo la finale di “The Voice Kids”

La puntata conclusiva di “The Voice Kids”, in onda ieri, il 22 dicembre 2023, ha decretato il vincitore della seconda edizione dello show canoro. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Simone Grande, in squadra con Clementino. Il giovane aspirante cantante ha battuto Desiree Malizia, Emma Buscaglia e Lulù Sollazzo. (continua. leggere dopo le foto)

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, cos’è successo a Ivano Ricchebono: la reazione della Clerici

Leggi anche: Antonella Clerici, le lacrime in diretta e il momento da brividi: cos’è successo

Chi ha vinto “The Voice Kids” 2023

A soli 11 anni il piccolo Simone ha dimostrato di avere un talento fuori dal comune, una voce pazzesca. Il ragazzino ha commentato così la straordinaria vittoria al programma di Rai 1: “Ero molto emozionato, già prima che cantassimo con il coro, poi quando Clementino ha detto che sarei andato io in super finale, mi sono emozionato ancora di più. Questa vincita la dedico a tutte le persone a cui voglio bene, alla mia famiglia, sono molto felice”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure