Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, la bellissima notizia per lei dopo la finale di “The Voice Kids”

Antonella Clerici, la bellissima notizia per lei dopo la finale di “The Voice Kids”

Antonella Clerici può dirsi soddisfatta di come sono andate le cose: la finale di The Voice Kids ha ottenuto circa 3milioni e mezzo di telespettatori, battendo il competitor “Ciao Darwin 9” condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, rimasto di poco sotto i 3milioni di spettatori. Una serata magica per Rai 1, che ha stravinto non solo in ascolti ma anche sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Numeri record per la conduttrice e il format di Rai 1

Sono stati esattamente 3milioni 618mila i telespettatori che hanno seguito l’ultima puntata di «The Voice Kids», regalando a Rai 1 uno share del 23.5%, come ha scritto stamani “La nostra tv”. Un risultato importante che Antonella Clerici ha evidenziato in una storia condivisa su Instagram, pubblicando un tweet dell’ufficio stampa della Rai e ringraziando tutti i telespettatori per l’affetto ricevuto. (continua a leggere dopo le foto)

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure