Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi “distrugge” Cesara Buonamici in diretta: il pubblico si scatena

Beatrice Luzzi non ci sta e distrugge Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi ha ascoltato la presa di posizione di Cesara Buonamici e ha voluto ribattere, visibilmente infastidita dalle critiche. “Io non vorrei fare l’elenco delle cose che mi ha detto lei, perché il pubblico lo conosce molto bene. – ha detto l’attrice – Forse tu l’hai dimenticato. Se non l’hai scordato allora è comprensibile quello che ho detto io. Il pubblico sa che per mesi lei me ne ha dette tante. Ha iniziato con il fatto che i miei figli si dovevano vergognare, che ero cattiva e manipolavo. Hai fatto un discorso abbastanza importante ed è bene che io possa rispondere. Tu parli di età e madre e figlia. Io sono stata presa come bersaglio come mamma. Se poi essendo più grande non posso rispondere, tanto vale che non mi mettiate qui. Io non mi sono mai accanita su Anita e semmai è il contrario“.

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Grecia gela gli altri concorrenti

Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Il pubblico del “Grande Fratello” si schiera con Beatrice Luzzi

Dopo le parole di Beatrice Luzzi, il pubblico da casa del “Grande Fratello” si è schierato con lei sui social. In molti hanno voluto dare sostegno alla difesa di Beatrice pubblicando i video con le parole che nel durante il reality erano state rivolte alla concorrente: “Cattiva, perfida, viscida”, “Subdola”, “Passerebbe sul cadavere della madre”, “Salta da un letto all’altro”, “Bevi meno che cadi”, “Pensa avere una madre così”, “Non le frega nulla dei figli”, CESARA, QUANDO VENIVA DETTO QUESTO A BEA, COME MAI NON STAVI MALE?”. Questo ed altri post vorrebbero sottolineare l’incoerenza e i doppi standard dell’opinionista che, in questa ottica, sarebbe allineata con chi da sempre ha voluto mettere i bastoni tra le ruote a Beatrice.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure