Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il gesto di Grecia gela gli altri concorrenti

News TV. Con un sorriso stampato in faccia 24 ore su 24, Grecia Colmenares è una delle concorrenti più amate nell’edizione di quest’anno del Grande Fratello. A differenza di Beatrice Luzzi, l’attrice di soap opera spagnola ha conquistato, non solo i telespettatori, ma anche gli inquilini della casa che speravano fosse lei la prima finalista del reality. Eppure Grecia, nonostante la sua allegria contagiosa, non manca di gesti considerati da molti, fuori luogo.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla va in crisi e crolla in lacrime: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto risveglio per Beatrice: cos’è successo

Grecia contro Simona

Grecia Colmenares e Simona Tagli sono ai ferri corti. La gieffina veterana ha attaccato la nuova arrivata dandole della maleducata in puntata perchè sedendosi in direzione della telecamera da le spalle ad alcuni concorrenti. In più Grecia ha puntato il dito contro l’hairartist accusandola di sentirsi sempre osservata da lei. Ed è così. Simona ha confermato e senza scomporti troppo ha detto: “Ti guardo perché cerco di capirti. Sono stata nella casa per 3 settimane, non sono riuscita ad avere una tua reazione ed eri molto carina quando mi hai dato della maleducata, non me la sono presa perché non lo sono. Sei una persona dolcissima. Hai visto male, c’era solo una chaslong e mi siedo come la Paolina” (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure