Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi ai ferri corti con il programma: ecco cosa sta succedendo

Grand Fratello Beatrice Luzzi

News Tv, “Grande Fratello”, durante la puntata trasmessa su Canale 5 lunedì 19 febbraio, la concorrente Beatrice Luzzi ha fatto alcune affermazioni shock che sembrano essere il frutto di un punto di rottura con la produzione dello show. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, dopo la puntata scoppia la bufera su Mirko e Perla: «Stanno mentendo»

Leggi anche: “Grande Fratello”, il riassunto della puntata di ieri

Beatrice Luzzi

“Grande Fratello”: l’accanimento nei confronti di Beatrice Luzzi

Questa edizione del “Grande Fratello” è stata piuttosto intensa, sia per il pubblico che per alcuni dei concorrenti in gioco. Fin da subito si sono venute a creare delle situazioni particolari e con tratti tossici, che non sono passate inosservate agli spettatori da casa. Secondo alcuni, la produzione avrebbe “confezionato” a tavolino certe dinamiche, certi che l’attrattività del programma ne avrebbe beneficiato. A farne le spese sembra essere stata Beatrice Luzzi, che da quando è entrata si è sentita vittima isolata e attaccata dal “branco”. Le “aggressioni” nei suoi confronti sarebbero state quasi incentivate dagli autori che, a detta dei fan della Luzzi, sarebbero stati contenti di vederla animarsi e reagire allo scontro.

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’eliminato di ieri: lacrime nella casa

Alfonso Signorini

L’impatto negativo del “branco” su Beatrice

Ricordiamo che anche il conduttore del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini aveva ripreso Beatrice Luzzi durante una puntata. A detta sua l’attrice avrebbe dovuto essere meno ostile e più ben disposta nei confronti degli altri concorrenti. La Luzzi aveva quasi ceduto, sentendosi completamente persa e isolata, e aveva anche dichiarato di desiderare di uscire perché i continui attacchi e attriti stavano avendo un impatto negativo sulla sua salute mentale. Al pubblico da casa non è passato inosservato il suo malessere e i fan hanno riconfermato il loro supporto all’attrice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure