Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il riassunto della puntata di ieri

grande fratello ieri

News Tv. “Grande Fratello” ieri. Si è conclusa una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nella puntata di ieri sera è stato annunciato un nuovo candidato all’eliminazione. È stata una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. La finale è sempre più vicina, il cerchio si stinge e il gioco diventa sempre più duro. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’eliminato di ieri: lacrime nella casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko avrebbe una nuova fiamma: di chi si tratta

“Grande Fratello”, il riassunto della puntata di ieri

La puntata di ieri del “Grande Fratello” si è aperta con l’incontro tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. L’ex gieffino ha trascorso alcuni giorni nella casa più spiata d’Italia per ricucire il rapporto con la sua ex fidanzata. Mirko, però, era stato mandato via dalla produzione senza poter salutare Greta. Ieri, interrogato dal conduttore Alfonso Signorini, l’ex gieffino ha dichiarato: “Un rapporto come il nostro merita una seconda possibilità“. Perla è corsa così fuori ad abbracciarlo e i due si sono finalmente baciati davanti ai telespettatori. Il pubblico attendeva questo momento dall’inizio del reality praticamente.

Subito dopo è rientrato nella casa Giuseppe Garibaldi. Il gieffino era uscito nuovamente per un problema di salute. Adesso, però, sembra tutto risolto e il concorrente potrà proseguire la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. In seguito, Stefano ha ricevuto una sorpresa dalla mamma che ha commosso anche Alfonso Signorini. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le anticipazioni di stasera: chi perderà il televoto

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, è successo durante la finale: nessuno se n’è accorto

Alfonso Signorini in lacrime

Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello”, il conduttore Alfonso Signorini si è emozionato per la sorpresa della mamma di Stefano. Il concorrente del reality show di Canale 5 ha parlato dell’omosessualità e del suo rapporto con la mamma. Signorini ha sentito questo argomento molto vicino, tanto che si è emozionato. Il conduttore, infatti, ha ricordato la mamma che non c’è più. Subito dopo è arrivato l’esito del televoto che ha decretato il nuovo eliminato. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure