Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, è successo durante la finale: nessuno se n’è accorto

“Ballando con le Stelle”, è successo durante la finale: nessuno se n’è accorto

lorenzo biagiarelli ballando con le stelle finale

News Tv. Ieri sera è andata in onda la finale di “Ballando con le Stelle” 2022. Luisella Costamagna ha trionfato, dopo essere stata ripescata nella scorsa puntata. Un esito controverso che ha diviso il pubblico e soprattutto i giudici. Anche per questo motivo è stata una puntata molto movimentata. Durante la finale, inoltre, è successo qualcosa di inaspettato, ma pochi se ne sono accorti. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli verso l’abbandono: l’indiscrezione

“Ballando con le Stelle” 2022, vince Luisella Costamagna

Luisella Costamagna vince l’edizione di “Ballando con le Stelle“. La giornalista e conduttrice televisiva è stata ripescata nel corso della prima finale. La Costamagna era stata costretta ad interrompere il suo percorso a causa di un infortunio. In finale, però, si è presentata al massimo delle energie ed è riuscita a superare la concorrenza.

Quarto posto a pari merito per Iva Zanicchi, Rosanna Banfi e Alex Di Giorgio. Al terzo posto, invece, si è classificata Ema Stokholma. Nello scontro finale, Luisella Costamagna ha prevalso su Alessandro Egger. È stato un esito del tutto inaspettato. Molti davano Egger per vincente, ma alla fine ha prevalso la giornalista e conduttrice televisiva. Anche per questo motivo è stata una puntata molto movimentata e siamo sicuri che se ne parlerà a lungo. Tra le più critiche spicca sicuramente Selvaggia Lucarelli, che ha attaccato per tutta la puntata la Costamagna. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci dice la sua su Zanicchi, Lucarelli e Montesano

Lorenzo Biagiarelli assente durante la finale di “Ballando con le Stelle”

Ieri sera è andata in onda la finale di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. In studio erano presenti, oltre ai concorrenti che si sono giocati il primo posto, anche gli ex concorrenti, i giudici e gli opinionisti. Nessuno, però, si è accorto di un’assenza pesante. In studio infatti, durante la finale di “Ballando con le Stelle”, non era presente Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli e concorrente di questa edizione. Al momento non sappiamo i motivi della sua scelta, ma quasi sicuramente si tratta di una sorta di “protesta” nei confronti del programma.

Alla vigilia della finale, Selvaggia Lucarelli aveva scritto un lungo post sui social: “Domani finisce Ballando, ho detto no a tutti gli inviti in tv per parlare dell’esperienza, così come Lorenzo (esclusa Bortone). Non ci interessava parlarci addosso oltre il programma né sovraesporci, oltretutto insieme. Bastava Ballando. E mi sarei risparmiata di fare il riassunto di questa meravigliosa (!) esperienza per Lorenzo se sabato, per l’ennesima volta in trasmissione non si fosse tentato, meschinamente, di capovolgere la verità, ovvero di dare la colpa A ME per come è andata per Lorenzo a Ballando con le stelle”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure