Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande fratello, Beatrice vuota il sacco e rivela perché non ha vinto

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, sono trascorsi solo due giorni dalla finale del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini. Beatrice Luzzi, prima concorrente ad esserci aggiudicata un posto in finale, è stata battuta da Perla Vatiero che è riuscita a vincere questa edizione del “Gf”. Beatrice ha voluto rivelare quali sono stati i motivi per cui non è riuscita a vincere. Scopriamo insieme le parole dell’ex gieffina. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Nuova minaccia choc di Josh Rossetti: con chi se l’è presa

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la bellissima notizia per lei dalla Rai: c’entra Carlo Conti

grande fratello

“Grande Fratello”, le prime reazioni dopo la vittoria di Perla

La notte del 25 marzo 2024 ha segnato la conclusione del “Grande Fratello” con la vittoria di Perla, relegando Beatrice al secondo posto. Tuttavia, l’attrice non è rimasta in silenzio e ha deciso di condividere la sua prospettiva in un’intervista esclusiva. Con franchezza e chiarezza, Beatrice ha spiegato i motivi della sua sconfitta, fornendo dettagli incisivi sulle dinamiche della competizione. Pur essendo stata molto sincera nell’analisi, le antipatie accumulate durante i sette mesi di permanenza nella casa potrebbero avere influenzato diverse opinioni. Beatrice ha dimostrato lucidità nel comprendere il verdetto del pubblico, consegnando il titolo alla rivale proveniente da “Temptation Island”, che ha saputo conquistare il cuore degli spettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

L’intervista di Beatrice per il settimanale “Chi”

Beatrice Luzzi, reduce dall’esperienza al “Grande Fratello”, ha concesso un’intervista esclusiva al noto settimanale “Chi”, diretto dal conduttore del “Gf”, Alfonso Signorini. Durante l’intervista, Beatrice ha affrontato il tema più dibattuto dai suoi fan: il motivo della sua sconfitta nel reality show. Con franchezza, ha voluto chiarire la sua opinione sull’accaduto. Inevitabilmente, il nome di Perla è emerso nella discussione. Beatrice ha sottolineato che Perla ha avuto un percorso agevolato dalla sua storia con Mirko, affermando che praticamente non ha mai giocato da sola. “Se credo nell’amore tra Perla e Mirko? Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato. All’inizio non ero team Perla perché credevo a quello che diceva Mirko, cioè di essere innamorato di Greta, e anche negli occhi di Perla ho visto altro. È chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto”, ha dichiarato l’attrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure