Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nuova minaccia choc di Josh Rossetti: con chi se l’è presa

News TV. Josh Rossetti non riesce proprio a mantenere la calma. Dopo aver preso a calci e pugni la macchina di Massimiliano Varrese, nel post puntata del Grande Fratello, arriva la minaccia ad un altro personaggio.

Leggi anche: Josh Rossetti, dopo il video scandalo interviene la mamma e attacca Varrese

Leggi anche: “GF”, il fratello di Greta svela il motivo della lite con Monia

Il post puntata di Josh Rossetti

Greta, dolce e timida che odia le discussioni e le diatribe. Josh, l’opposto. Ieri 26 marzo, il fratello di Greta è stato intervistato a Turchesando, dove ha raccontato la sua versione della lite con Massimiliano Varrese accaduta nella notte dopo la finale del Grande Fratello. Ricordiamo che il ragazzo si era messo a sbraitare contro l’auto dell’attore dopo che lui aveva fatto il gesto dell’applauso all’ex Monia, ora compagna di Josh. In molti hanno anche notato che durante la sua furia, il giovane ha addirittura “spintonato” la fidanzata che si era messa in mezzo. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi, il dramma dopo la finale del Gf: “Sono uno straccio”

Massimiliano Varrese non se l’è ca*ato nessuno tutta la sera eppure eravamo nello stesso studio. Se voleva parlarmi avrebbe potuto farlo. Invece è stato furbo, lo ha fatto fuori. Ha aspettato di uscire fuori con i fan e i paparazzi e lì ha fatto il suo teatrino perché lui è un attore, quello può fare: l’attore. Le mie scuse non sono state rivolte a Massimiliano Varrese, assolutamente. Ma per la violenza mostrata. Se tornassi indietro lo rifarei. Le scuse sono solo per la violenza mostrata. Sai qual è lo sbaglio? Che ci sono i video!

Io Monia l’ho spinta per allontanarla da una situazione pericolosa dove poteva arrivarle un pugno o uno schiaffo da parte di qualcuno che non ero io. Perché io ero circondato da cinque buttafuori, ricordiamolo“, ha iniziato a raccontare Rossetti che, non ha convinto Gabriele Parpiglia, che ha sottolineato : “Eri circondato da cinque buttafuori perché cercavi Massimiliano Varrese ed eri inca**ato, volevano far sì che non succedesse niente! Non è che ti hanno circondato perché erano pazzi!“, L’affermazione del conduttore non deve essere piaciuta a Josh, tanto da iniziare a minacciarlo. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure