Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nuova minaccia choc di Josh Rossetti: con chi se l’è presa

Josh Rossetti minaccia Gabriele Parpaglia

Josh Rossetti, in collegamento telefonico con Turchesando di Radio Cusano, ha raccontato la sua versione dei fatti riguardo la sfuriata contro Varrese avuta nel post puntata di lunedì del GF. Josh ha spiegato di essere stato provocato dall’attore e di aver certato di proteggere Monia dalla situazione che si stava creando. Parpaglia ha cercato invece di riportare la narrazione sui fatti oggettivi, riguardando proprio i video. Josh sentendosi messo alle strette, non ci ha visto più.

La tua nomea in giro, Gabriele, non è bellissima poi se ti metti a fare così capisco il perché la tua nomea non è bellissima. A me non me ne frega un ca**o! Io ti compro, te e la tua trasmissione. Ti metto a casa mia a fare il nano da giardino. Turchese, se dobbiamo parlare, togli sto scemunito sennò vengo direttamente là e… Fammi una querela, fammela che io ti porto in tribunale e ti tolgo tutto. Querelami uomo di mer*a! Gabriele, io non faccio televisione, io sono cresciuto in mezzo alla strada. Io se devo cavare gli occhi, cavo gli occhi e non me ne frega un cavolo. Non ti preoccupare che Milano è piccola, non ti preoccupare. Parpiglia ti giuro che ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta. Io sono abituato a spaccare i crani, mio padre è in galera, 15 anni di galera, hai capito Gabriele? Hai capito? Io ti taglio la testa, Gabriele. Non rompere sennò ti taglio la testa. Figlio di pu**ana“(continua dopo la foto)

La risposta di Parpiglia

Parpiglia era sconvolto dalla rabbia di Rossetti, ma lui ha saputo mantenere la calma e ha risposto a tono. Ore dopo la diretta il conduttore radiofonico ha fatto sapere di essere passato per vie legali contro Josh. (continua dopo il video)

Nel frattempo, Josh ha usato nuovamente Instagram per spiegare il motivo dietro la furia e le minacce contro il giornalista: “Vi è piaciuta la mia intervista? Quanto mi piace prendervi per il cu*o e come ci cascate tutti quanti! Non so se sapete come funzionano i social: più casino fai, più numeri fai, più lavoro hai! Quindi prima di dirmi sei pazzo, da TSO… La mattina si svegliano 10 scemi e uno intelligente, voi fate parte di quei 10!» Poi ha negato di fare uso di sostanze stupefacenti: “Già sono fuori di testa di mio, se pippassi penso che sarei già a San Vittore!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure