Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Bernardo parla di suo fratello Jovanotti

News tv. “Grande Fratello”, Bernardo parla di suo fratello Jovanotti. Ieri sera, 30 Gennaio 2025, il pubblico del Grande Fratello ha deciso di eliminare dalla casa più spiata d’Italia Bernardo Cherubini. Un cognome, quello del concorrente, molto noto agli italiani, infatti lui è il fratello del famoso cantante Jovanotti. Una volta uscito dal gioco Bernardo ha deciso di parlare del suo parente famoso. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena contro la produzione: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, duro confronto fra concorrenti: telespettatori senza parole

Leggi anche: “Svengo”: Alfonso Signorini sta male in diretta al GF, cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la pesante accusa di Tommaso a Bernardo: cosa ha fatto a Mariavittoria (VIDEO)

“Grande Fratello”, Bernardo parla di suo fratello Jovanotti

Bernardo Cherubini non è più un concorrente del Grande Fratello. Prima di comunicare a lui e alla casa il verdetto, Alfonso Signorini lo ha coinvolto nel gioco della ‘linea della vita’ e Bernardo in questa occasione ha parlato di suoi fratello Jovanotti: “Ho avuto un’infanzia bellissima, di giochi coi miei fratelli. C’è Lorenzo, che conosciamo tutti. Lui è diventato tanto famoso, bravissimo in tutta la sua carriera. Questa cosa, in cui io invece non riuscivo, per una ventina d’anni mi ha fatto sentire abbastanza inutile . La pressione di essere il fratello di un famoso è insopportabile! Avere un fratello famoso è stato bello perché ha portato gioia a tutta la mia famiglia, ma è stato anche molto difficile. È sempre stato così, da piccolo era anche peggio lui!”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure