Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, blackout improvviso nella casa: restano al buio

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, durante la diretta andata in onda ieri sera, giovedì 14 marzo 2024, c’è stato un blackout improvviso che ha lasciato i concorrenti del reality show di Canale Cinque completamente immersi nel buio. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita fa delle confessioni vergognose sull’ex Edoardo: “Un pazzo!”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri spiazza tutti su Paolo Bonolis

grande fratello

“Grande Fratello”, blackout in diretta

“Grande Fratello”, un blackout improvviso ha colpito la casa più spiata d’Italia. È accaduto durante la diretta della 44esima puntata, andata in onda ieri, giovedì 14 marzo 2024, quando, durante una discussione, Alfonso Signorini ha perso la connessione con la casa e i concorrenti. Questa non è la prima occasione in cui un blackout colpisce la casa del “Grande Fratello”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Fratello”, le parole di Alfonso Signorini

Durante la diretta di ieri sera, giovedì 14 marzo 2024, la casa del “Grande Fratello” è stata colpita da un blackout improvviso. Non è la prima volta che questo accade, era già successo lo scorso gennaio 2024 quando, durante una nottata, la corrente era saltata per un paio di minuti. La differenza, questa volta, è che la corrente è sparita durante una diretta nazionale e sembrerebbe che la causa che si cela dietro questo blackout sia una cosa abbastanza grave.Sono saltate le centrali elettrice di tutta Cinecittà, per fortuna l’unica centralina rimasta accesa è quella del giardino e in fretta e furia abbiamo realizzato lì il salotto“, ha detto Alfonso Signorini ai concorrenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure